La Card Cage Warriors 99, sabato 17 novembre 2018 a Colchester in Inghilterra si svolgerà l’evento numero novantanove della promotion britannica Cage Warriors.

Il main event della serata, valido per in palio il titolo dei pesi mosca tra il campione Nathan “Aldo” Greyson (6-2) e lo sfidante Blaine O’Driscoll (6-2), è saltato a causa del rifiuto da parte di Greyson di combattere. Il campione ha motivato la sua scelta dichiarando di voler evitare di lottare in questa categoria, in quanto l’UFC starebbe pensando di smantellare la divisione. Per questo motivo l’inglese ha ritenuto inutile sottoporsi al processo del taglio del peso. Greyson è stato spogliato della sua cintura di campione dei pesi mosca Cage Warrios e il titolo è stato reso vacante.

Il difficile weigh-in di Cynthia Calvillo a UFC Fight Night 140 | video

Il nuovo main event si disputerà tra il nativo di Colchester James Webb (4-1) che affronterà il più esperto Jason Radcliffe (13-6). Per Webb questa sarà l’occasione di sconfiggere, davanti al proprio pubblico, un lottatore esperto e di fama internazionale come Radcliffe. “The Assassin”, invece, proverà a riscattare le ultime sconfitte (quattro negli ultimi cinque incontri) maturate in giro per il mondo.

Da non perdere la sfida nel co-main event tra l’ex UFC Mads Burnell (9-3) ed il polacco Lukasz “Raju” Rajewski (8-3). Il danese Burnell è stato rilasciato dall’UFC lo scorso settembre con un record di una vittoria e due sconfitte. Il suo ritorno in Europa non sarà facile in quanto Rajewski è un avversario di buonissimo valore con esperienze importanti maturate al KSW.

Come per ogni evento Cage Warriors, la main card dell’evento sarà visibile, in Italia tramite l’UFC Fight Pass. In questo articolo abbiamo spiegato come iscriversi al Fight Pass i dettagli dell’offerta che offre il servizio.

Di seguito l’intera card Cage Warriors 99

Main Card

James Webb vs. Jason Radcliffe, main event categoria pesi medi
Mads Burnell vs. Lukasz Rajevski, co-main event categoria pesi piuma
Gavin Kelly vs. Cory Tait, categoria pesi gallo
Nathan Jones vs. Brad Wheeler, categoria pesi welter
Phil Wells vs. Jamie Richardson, categoria pesi welter

Preliminary Card

Steve Aimable vs. Josh Abraham, categoria pesi piuma
Craig Edwards vs. Mehdi Ben Lakdar, categoria pesi leggeri

UFC, la previsione di Danilo Belluardo: “Manca poco. Madau? Avrà quello che si merita”

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche